Notizie

Aggiornamento Esercitazione “Magnitudo 5,5”

Spread the love
Continuano le fasi operative dell'esercitazione Magnitudo 5,5 , in svolgimento fino alla giornata di domani , in regione Piemonte nel territorio di Pinerolo (TO) . Quest'oggi oltre alla conferma (per posto di comando) della presenza del personale operativo CIVES , Maurizio Fiorda e Girolamo De Andreis , in Sala Italia presso l'isola del Volontariato , la regione Piemonte ha coinvolto la nostra Associazione con la richiesta inviata al Direttore Generale Nazionale CIVES Dr.ssa Rosaria Capotosto , (sempre per posto di comando) di disponibilità del nostro PASS. Sono state coinvolte in questa fase oltre al Direttore Sanitario Dr. Gaetano Dipietro, anche  i Responsabili  Nazionali delle Associazioni AMFE (Dr. Domenico Barbati) , Pediatri per l'Emergenza (Dr. Paolo Calafiore) e CISOM (Dr. Mauro Casinghini) con le quali CIVES ha stipulato note di intenti al fine di collaborare alla gestione del PASS .  Massima disponibilità  da parte di tutte queste Associazioni , comunicate tempestivamente , al Servizio Volontariato del Dipartimento e alla Regione Piemonte .  Seguiranno ulteriori aggiornamenti
Continuano le fasi operative dell’esercitazione Magnitudo 5,5 , in svolgimento fino alla giornata di domani , in regione Piemonte nel territorio di Pinerolo (TO) .
Quest’oggi oltre alla conferma (per posto di comando) della presenza del personale operativo CIVES , Maurizio Fiorda e Girolamo De Andreis , in Sala Italia presso l’isola del Volontariato , la regione Piemonte ha coinvolto la nostra Associazione con la richiesta inviata al Direttore Generale Nazionale CIVES Dr.ssa Rosaria Capotosto , (sempre per posto di comando) di disponibilità del nostro PASS. Sono state coinvolte in questa fase oltre al Direttore Sanitario Dr. Gaetano Dipietro, anche i Responsabili Nazionali delle Associazioni AMFE (Dr. Domenico Barbati) , Pediatri per l’Emergenza (Dr. Paolo Calafiore) e CISOM (Dr. Mauro Casinghini) con le quali CIVES ha stipulato note di intenti al fine di collaborare alla gestione del PASS .
Massima disponibilità da parte di tutte queste Associazioni , comunicate tempestivamente , al Servizio Volontariato del Dipartimento e alla Regione Piemonte .
Seguiranno ulteriori aggiornamenti

2colonna mobile cives

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.