Sei Infermiere e vuoi far parte del Sistema di Protezione Civile? Unisciti a CIVES!
L’Emergenza Coronavirus non è ancora giunta al termine, e nonostante i vari progressi farmaceutico-tecnologici stiano dando i risultati sperati, il nostro compito di tutela della salute dei cittadini non è ancora terminato.
La popolazione e le varie attività sul nostro territorio, necessitano ancora del Sistema di Volontariato della Protezione Civile e con esso, Professionisti Infermieri Volontari.
Regioni ed Enti di ogni forma, richiedono il supporto di CIVES e l’Associazione Nazionale si è attivata per un incremento ulteriore del numero di professionisti per rispondere al forte fabbisogno di Infermieri Volontari.
Tutti i Colleghi Infermieri che vogliono supportare il sistema di volontariato in questo periodo, e vogliono entrare a far parte di CIVES, anche solo temporaneamente, possono compilare la scheda ed inviare la propria iscrizione tramite il link di seguito:
Infermiere di Anestesia e Rianimazione desidero voler fare parte come volontario del cives
Buongiorno Diego,
per iscriversi clicca su Aderisci a CIVES e segui la procedura indicata!
Se vuoi maggiori informazioni prima di iscriverti puoi trovare tutte le info necessarie su questo sito, oppure puoi scrivere una email a info@cives-odv.org
A presto!