CIVES Terni: non solo una cena di auguri ma un’occasione di confronto con gli OPI Locali
Nella serata del 3 dicembre scorso, si è svolta la consueta cena per scambiare gli auguri di Natale e di Buone Feste, organizzata dal comitato provinciale CIVES Terni. La cena, come sempre un ottimo momento per condividere punti di vista, idee e progetti futuri, quest’anno ha coinvolto anche il presidente dell’OPI di Perugia, dott. Nicola Volpi ed il presidente dell’OPI di Terni, dott. Federico Montanari.
La presenza istituzionale dei presidenti degli ordini, accompagnati da loro collaboratori quali il dott. Paolo Sgrigna ed il dott. Michele Bè, ha consentito a CIVES di illustrare l’attività svolta finora, mostrando l’impegno profuso giornalmente dai molti volontari attivi nelle campagne di prevenzione, sensibilizzazione e diffusione delle buone pratiche di Protezione Civile e Primo Soccorso.
E’ stata molto importante ed apprezzata dai soci la nascita di una collaborazione tra CIVES Terni e l’OPI di Perugia, il quale presidente, soddisfatto del lavoro svolto dai professionisti volontari, ha deciso di iscriversi partecipando attivamente alla diffusione della cultura dell’Emergenza-Urgenza.
Con l’occasione, CIVES Terni augura Buone Feste a tutti i suoi iscritti ed a tutti gli altri membri delle organizzazioni provinciali italiane.