Notizie
Fabrizio Curcio lascia la Protezione Civile Nazionale

Fabrizio Curcio lascia la Protezione Civile Nazionale

Spread the love

CIVES, in quanto organizzazione di Volontariato facente parte del sistema di Protezione Civile Nazionale, intende ringraziare l’ing. Curcio per lo straordinario e sinergico lavoro svolto negli ultimi anni alla guida di un ente tanto strategico quanto indispensabile.

Sono state moltissime le situazioni di Emergenza affrontate dall’ing. Curcio negli ultimi anni, tra le tante ricordiamo l’Emergenza COVID, l’emergenza Marche, l’alluvione in Emilia Romagna ed il conflitto Ucraino. In tutte queste situazioni, anche CIVES ha svolto un ruolo fondamentale in collaborazione con altre associazioni di volontariato che, coordinate dalla sapiente capacità operativa del Direttore di Dipartimento hanno consentito di supportare la Popolazione nei momenti più difficili degli ultimi anni.

Intendiamo dunque ringraziare e salutare Fabrizio Curcio ed accogliere con un caloroso benvenuto il nuovo capo-dipartimento della Protezione Civile Nazionale, il dott. Fabio Ciciliano, al quale assicuriamo massima collaborazione e stima.

CIVES, come tutte le altre associazioni di volontariato, continuerà a seguire con dedizione e professionalità la strada di cooperazione ed intervento intrapresa negli ultimi anni al fine di tutelare, sempre e comunque, la salute ed il benessere dei cittadini Italiani.

Di seguito, il comunicato del Comitato Nazionale Volontariato di Protezione Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.