CIVES Molise: un’ estate all’insegna della sicurezza
Prosegue l’attività degli infermieri CIVES Molise che hanno garantito l’assistenza sanitaria durante i numerosi eventi estivi che si sono tenuti a Termoli e che hanno richiamato migliaia di persone da tutto il Paese.
Sono stati diversi gli eventi che si sono svolti finora; dall’arena del Mare, dove si sono esibiti artisti come Achille Lauro, Pooh, Mahmood e Hugel, al teatro verde per eventi culturali e musical, i volontari CIVES sono stati sempre presenti, pronti ad intervenire in caso di necessità ed a fornire assistenza a cittadini e turisti.
Il tutto si è svolto in sinergia con altre associazioni del territorio, istituzioni locali e forze dell’ordine, con cui il CIVES Molise collabora attivamente e costantemente per garantire un servizio efficiente e di alta qualità a tutta la popolazione
L’impegno del CIVES non si concluderà con la fine dell’estate. L’associazione continuerà ad operare su tutto il territorio Molisano, garantendo assistenza sanitaria in caso di emergenze e di eventi di rilevanza pubblica.