Notizie

CATANZARO 18/04/2015, LA CALABRIA SI ARRICHISCE DI UN NUOVO NUCLEO CIVES

Spread the love

La Calabria si arricchisce di un nuovo nucleo Cives: quello di Catanzaro. Oggi 18 aprile 2015 dalle ore 16.00 alle ore 17.15 si è svolta l’assemblea costituente per l’apertura del Nucleo Cives di Catanzaro. Presenti i componenti i CDN Presidente Nazionale Michele Fortuna, Direttore Generale Nazionale Rosaria Capotosto, Tesoriere Claudio Quarta e Consigliere Nazionale Elvira Granata. Per il collegio Ipasvi di Catanzaro: la Presidente Concetta Genovese, la Vice Presidente Giovanna Cavaliere, la Segretaria Ilaria Grande, il Tesoriere Angelo Bonaddio il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Antonino Rappoccia, tutti i consiglieri del Direttivo e del Collegio dei RdC Ipasvi e altri colleghi aderenti all’Associazione.

 20150418_090633

20150418_170906

L’assemblea, deliberando la nascita del nucleo provinciale di Catanzaro, ha eletto anche i componenti degli Organi Associativi provinciali che risultano così composti:

Comitato Direttivo Provinciale

1)      Torcasio Luca (Presidente)

2)      Critelli Ivan (Vicepresidente)

3)      Candido Angela (Segretaria)

4)      Maiuolo Leonardo (Tesoriere)

5)      Angotti Santo (Direttore Operativo)

Comitato di Garanzia

1)      Genovese Concetta (Presidente)

2)      Rania Ornella (Componente)

3)      Leto Mariella (Componente)

Collegio Revisori dei Conti

1)      Mazzei Domenico (Presidente)

2)      Colombino Giuseppe (Componente)

3)      Cristofalo Giuseppe (Componente)

Si ringrazia per la sensibilità e l’attenzione del Collegio Ipasvi di Catanzaro nella persona della Presidente Concetta Genovese (e attraverso Lei tutto il Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti), per aver voluto fortemente realizzare l’attivazione del nucleo sul proprio territorio.

Continua la crescita del Progetto Cives che vede sempre più adesioni e suscita interesse e attenzione nel contesto sociale e in ambito della Protezione Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.