TANTI AUGURI AL PREFETTO FRANCO GABRIELLI NUOVO PREFETTO DI ROMA E AL NUOVO CAPO DIPARTIMENTO ING. FABRIZIO CURCIO
L’ultima uscita pubblica del prefetto Gabrielli è stata quella del Convegno CIVES e Unifg di quattro giorni fa a Foggia. In quella occasione, l’ intensità e la forza del suo discorso, hanno mostrato il volto forte e schietto dell’uomo Gabrielli che ha prevalso sul Gabrielli, prefetto d’Italia e dunque, simbolo delle Istituzioni.
I contenuti del suo discorso hanno coinvolto positivamente i tanti partecipanti all’evento , e così tutti i soci CIVES presenti ai quali il Prefetto ha dedicato molte parole di apprezzamento, che oggi sono più che mai preziose.
L’augurio che il CIVES fà al nuovo prefetto di Roma è di poter continuare a lavorare , con lo stesso sorriso con il quale ha sempre affrontato tutti i volontari di Protezione Civile , che di sicuro non si dimenticheranno di lui.
Ci fa piacere apprendere che comunque il dopo Gabrielli, sarà per la prima volta “non traumatico”, poiché oggi è stato nominato nuovo Capo Dipartimento l’Ing. Fabrizio Curcio, già Direttore dell’Ufficio Gestione Emergenze, e dunque interno al Dipartimento, un uomo con numerose esperienze di missioni nazionali ed internazionali. Un uomo di valore che va via ma per fortuna un uomo di valore che gli subentra!
L’augurio della Direzione Nazionale CIVES è che il futuro per entrambi sia ricco di grandi gratificazioni personali e di grandi occasioni di miglioramento per i rispettivi ambiti lavorativi , nell’ottica della più ampia collaborazione tra settori. Buon lavoro a tutti e due!