NASCE A PERUGIA IL COMITATO MICHELE FIORUCCI
A distanza di pochi mesi dalla morte del nostro Collega Michele Fiorucci già Presidente del nucleo provinciale CIVES di Perugia nasce il Comitato Michele Fiorucci.
Michele, era una persona molto attiva a cui piaceva molto la musica e il ballo e tutti quanti noi lo ricordiamo per la gioia di vivere, e il grande sorriso.
Ci piace molto l’idea che Sara Marinelli, moglie di Michele e attuale Presidente del Comitato, ha avuto e ci piacciono anche le motivazioni con le quali è nato.
Riportiamo dunque di seguito uno stralcio della nota inviataci da Sara alla quale nel ricordo di Michele auguriamo un Sereno Futuro e un Buon Lavoro.
“Il comitato si propone di organizzare eventi, quali concerti, manifestazioni sportive, cene, feste, lotterie e qualsiasi altra forma al fine di reperire fondi da destinare all’acquisto di attrezzature da destinare al pronto soccorso, 118, rianimazione e/o alle altre associazioni operanti nel territorio non da ultimo il CIVES Perugia, il “suo” CIVES. Ha dato veramente l’anima per la sua costituzione a Perugia.
Come ha dato tutto se stesso nel lavoro.
Il ricordo di Michele, della sua professionalità, del suo essere a volte “burlone” ma credere in quello che faceva non poteva finire così. E’ il minimo che potessi fare per lui.
Vi invio il logo del comitato, alcune foto di Michele tra queste il giorno della costituzione del CIVES e un giorno di servizio per la visita del Papa Benedetto XVI.
Vi ringrazio di nuovo e ci sentiamo presto.”
Sara Marinelli