Notizie

ADEPP: CONTINUITA’ NEL CAMBIAMENTO. Tra le riconferme quella di Schiavon alla Vice Presidenza, oltre che quella del Presidente Camporese e del Vice Presidente Vicario Malagnino.

Spread the love

“L’Assemblea dell’Associazione degli Enti Previdenziali Privati, Adepp, nelle giornate del 3 e 4 luglio, ha affrontato temi fondamentali per il futuro suo e di tutti gli Enti privati di previdenza obbligatoria e di assistenza che vi aderiscono.

In primo luogo, sono state approvate alcune modifiche allo Statuto dell’Associazione, che ne riaffermano la finalità ed introducono una rilevante funzione di coordinamento delle relazioni istituzionali, così come delle politiche sociali, assistenziali e previdenziali, da perseguire anche attraverso proposte di natura legislativa.

In secondo luogo, è stato ridefinito l’assetto amministrativo dell’Associazione, attraverso la creazione di una struttura snella ed efficiente, che svolga le funzioni di supporto e sostegno tecnico alle decisioni che saranno assunte, di volta in volta, dal Consiglio Direttivo, in attuazione del programma definito annualmente dall’Assemblea.

L’Assemblea, infine, ha eletto i nuovi vertici politici, confermando, nella carica di Presidente, il dott. Andrea Camporese (Presidente INPGI), in quella di Vice Presidente Vicario il dott. Giampiero Malagnino (Vice Presidente Vicario ENPAM), in quella di Vice Presidente il dott. Mario Schiavon (Presidente ENPAPI), come espressione degli Enti istituiti ai sensi del d.lgs. 10 febbraio 1996, n. 103.

fonte www.enpapi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.